Michelle Williams (Destiny’s Child) in lotta contro la depressione; il supporto di Missy Elliott

Michelle Williams (Destiny’s Child) in lotta contro la depressione; il supporto di Missy Elliott

L’ex cantante delle Destiny’s Child Michelle Williams si è fatta ricoverare in una struttura di Los Angeles specializzata nella cura delle malattie mentali per combattere contro la depressione che, come lei stessa ha dichiarato in un’intervista rilasciata a The Talk lo scorso anno, la affligge dai tempi del successo con le Destiny’s Child.
La Williams ha postato un comunicato sul proprio profilo Twitter:


“Per anni ho dedicato la mia vita ad accrescere la conoscenza riguardo i problemi legati alla salute mentale e a mettere in guardia le persone su come e quando capire che è ora di cercare aiuto, supporto ed una guida per coloro che ci stanno vicino. Recentemente ho seguito il consiglio che io stessa ho dato migliaia di volte, e ho cercato aiuto presso un team di professionisti della salute mentale. Oggi sono qui orgogliosamente, felicemente ed in salute e continuerò ad essere d’esempio, combattendo instancabilmente per tutti coloro che sono in difficoltà. Se cambi la tua mente, puoi cambiare la tua vita”.


Missy Elliott dal proprio profilo Twitter non ha mancato di far arrivare il proprio supporto all’ex Destiny’s Child:


“Le mie preghiere vanno alla nostra sorella. Ci sono tante persone che combattono contro la depressione e molti lo fanno da soli. Non è uno scherzo, è TUTTO VERO e, come esseri umani, dobbiamo stare vicini a chi combatte tutto questo e incoraggiarli.”


Lo scorso aprile Michelle Williams si era riunita con Beyoncé e Kelly Rowland in occasione del Coachella.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.