Beyoncé, al Coachella reunion con le Destiny's Child

Beyoncé, al Coachella reunion con le Destiny's Child

Di un ritorno sul palco della girl band si parla da tempo. E alla fine si è concretizzata, anche se per poche canzoni: Beyoncé ha impreziosito ulteriormente il suo spettacolare set al Coachella riportando sul palco Michelle Williams e Kelly Rowland per un mini set.

Le tre si erano lasciate nel 2006, per poi ritrovarsi sporadicamente, mentre Beyoncé lanciava la sua carriera solista: nel 2007  BET Awards nel 2013 al SuperBowl, nel marzo del 2016  allo Stellar Gospel Music.

Subito dopo l'esibizione con Michelle Williams e Kelly Rowland, Beyoncé ha chiamato sul palco la sorella Solange per "Get Me Bodied". In precedenza era salito anche  Jay-Z er “Déjà Vu". 

Per tutto il set, Beyoncé si è esibita con una banda di fiati e percussioni, rivistando canzoni come "Crazy in love" e "Run the world (Girls)" e "Single ladies (Put a ring on it)"

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.