Tom Odell, il ritorno con l'album 'Jubilee Road'. A novembre unica data italiana - ASCOLTA / COPERTINA / TRACKLIST

Tom Odell, il ritorno con l'album 'Jubilee Road'. A novembre unica data italiana - ASCOLTA / COPERTINA / TRACKLIST

Torna sulle scene Tom Odell, con un nuovo album. Il cantautore britannico ha annunciato i dettagli dell'ideale successore di "Wrong crowd" del 2016: la terza fatica discografica di Tom Odell si intitola "Jubilee Road" e uscirà il prossimo 12 ottobre. Il cantautore ha già offerto un'anticipazione dell'album: è il singolo "If you wanna love somebody", presentato in anteprima al "The Graham Norton Show" su BBC1. Potete ascoltare la canzone proprio qui sotto:

Caricamento video in corso Link
A proposito del nuovo album, Odell racconta:

"Ho scritto questo album in una tranquilla stradina con le casette basse di Londra e i testi sono stati ispirati proprio dai racconti di vita degli amici che ho conosciuto lì. Ho registrato la maggior parte dei pezzi proprio dal salotto di casa e se mi concentro posso ancora sentire il suono della tv provenire attraverso il muro della casa del vecchietto di fianco, oppure le grida dei ragazzini che giocano a calcio nella strada di sotto o il rumore dei passi della mia fidanzata sul pavimento di legno. Non vivo più lì ora, la mia vita è cambiata parecchio ma ricorderò sempre quel periodo con affetto e spero che chi ascolterà il mio album lo apprezzerà tanto quanto ho adorato io lavorarci".

Il tour in supporto a "Jubilee Road" porterà Tom Odell ad esibirsi anche nel nostro paese. Il cantautore arriverà in Italia sabato 17 novembre per un'unica data in programma al Live Music Club di Trezzo sull'Adda (MI): i biglietti saranno disponibili sui circuiti ufficiali di TicketOne, Vivaticket e Mailticket dalle ore 9 di venerdì 6 luglio.

Di seguito, la copertina e la tracklist di "Jubilee Road":

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/g47kQLlmYT-qFn1bRbcBu_oAn5Y=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fwww.barleyarts.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2018%2F06%2FTomOdell.jpg

"Jubilee Road"
"If You Wanna Love Somebody"
"Son Of An Only Child"
"You’re Going To Break My Heart Tonight"
"China Dolls"
"Queen Of Diamonds"
"Half As Good As You"
"Go Tell Her Now"
"Don’t Belong In Hollywood"
"Wedding Day"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.