Wind Summer Festival 2018, stasera su Canale 5 la terza puntata: ecco cosa succede, scaletta e artisti

Wind Summer Festival 2018, stasera su Canale 5 la terza puntata: ecco cosa succede, scaletta e artisti

Andrà in onda su Canale 5 questa sera, giovedì 19 luglio, la terza puntata del Wind Summer Festival 2018. Ecco cosa succede e i nomi degli artisti in scaletta.

Dopo il seconndo appuntamento, trasmesso in tv la scorsa settimana, torna in tv la manifestazione condotta da Ilary Blasi, Rudy Zerbi e Daniele Battaglia. Nel corso della terza puntata del Wind Summer Festival 2018, registrata lo scorso 23 giugno a Piazza del Popolo a Roma, si esibiranno alcuni degli oltre 60 cantanti che compongono il cast di questa edizione. Ci sarà spazio anche per artisti emergenti, con la terza sfida della categoria "giovani".

Ad aprire la seconda puntata sarà il duo composto da Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, reduci dal disco congiunto "Insieme" e dalla partecipazione in coppia al Festival di Sanremo 2018. Questi i nomi degli altri cantanti in scaletta: Ultimo, Thegiornalisti, Ghali, Negrita, Max Pezzali, Alice Merton, Luca Carboni, Emis Killa, Carl Brave, Shade, Lost Frequencies, Achille Lauro con Boss Doms, Cosmo, Thomas, Alessio Bernabei, Carmen, Lorenzo Fragola e Gazzelle, Lo Stato Sociale, Benji & Fede, Ex Otago.

La terza sfida della categoria "giovani" sarà tra Federica Abbate e Le Deva: il vincitore sarà scelto dai cantanti "big" ospiti della terza puntata e da una giuria di giornalisti musicali e televisivi. Il vincitore della sfida accederà direttamente alla finale della categoria "giovani", in programma per la quarta puntata.

Dall'archivio di Rockol - Virtual Time, 'Waves Are Calling' #Nofilter per Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.