Il Daily Mail: 'Joe Jackson sul letto di morte'. Jermaine contro i media sui social

Il Daily Mail: 'Joe Jackson sul letto di morte'. Jermaine contro i media sui social

"Joe Jackson è sul letto di morte": è quanto riferisce il Daily Mail. Secondo il tabloid britannico il padre del compianto Re del Pop, sarebbe gravemente debilitato a causa di una malattia terminale. Il Daily Mail avrebbe appreso la notizia da fonti vicine alla famiglia Jackson: secondo quanto riferito da queste ultime, Jackson - che ha 89 anni - avrebbe chiesto espressamente al suo manager di impedire ai suoi familiari di fargli visita e di leggere le sue cartelle cliniche.

A confermare la notizia, allo stesso tabloid, è stato uno dei figli, Jermaine Jackson. Ma poi lo stesso Jermaine ha pubblicato sui suoi canali social ufficiali un post contro il Daily Mail e i media più in generale, accusandoli di non aver rispettato la sua famiglia in un momento piuttosto delicato.

Interpellato dal tabloid britannico sulla vicenda, Jermaine Jackson in un primo momento ha detto:

"Non ci hanno detto dove si trovava e non era possibile avere un quadro generale della situazione. Mia madre era molto preoccupata. È molto molto fragile, non gli resta molto. La famiglia deve stare al suo capezzale".

Poche ore dopo aver rilasciato queste dichiarazioni al Daily Mail, però, Jermaine Jackson ha pubblicato due tweet con i quali ha fatto sapere di non aver gradito le modalità con le quali i giornalisti hanno affrontato la vicenda:

"Un giornalista mi ha chiamato. Aveva già avuto su mio padre alcune informazioni. Ho confermato alcuni dettagli ma non ho 'rivelato' nulla. La salute di mio padre non è buona, ma 'morire' è una parola dura, scelta dai titolisti e non da me".

Dall'archivio di Rockol - Thriller: Quando Michael Jackson diventò il Re del Pop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.