Paul McCartney canta i Beatles al 'Carpool Karaoke' di James Corden: il video integrale - GUARDA
Paul McCartney canta i Beatles in macchina con James Corden. Il baronetto è stato ospite dell'ultimo episodio della popolare rubrica del "The Late Show with James Corden", che vede il conduttore britannico dare un passaggio in auto alle star della musica, del cinema e dello spettacolo più in generale. Anticipato da alcuni trailer, l'episodio è andato in onda in tv ieri sera, giovedì 21 giugno: dura poco più di venti minuti e alterna siparietti comici a qualche canzone.
Macca ha spolverato alcuni classici dei Beatles: tra questi anche "Drive my car" (quale migliore occasione per cantarla, se non guidando la macchina di James Corden?) e "Let it be". Il "Carpool Karaoke" con Paul McCartney è stato girato lo scorso 9 giugno e termina con alcune scene del concerto che l'ex Beatle ha tenuto in un pub di Liverpool davanti a pochi fortunati fan (in scaletta, come già riportato da Rockol, anche una nuova canzone, la prima anticipazione del prossimo album di inediti di McCartney). Potete guardare il video integrale dell'episodio proprio qui sotto:
Paul McCartney ha recentemente fatto il suo ritorno sulle scene con due nuovi singoli, "I don't know" e "Come on to me" , i primi estratti dal nuovo album: " Egypt station ", questo il titolo dell'album, uscirà a settembre.