Paul McCartney canta i Beatles al 'Carpool Karaoke' di James Corden: il video integrale - GUARDA

Paul McCartney canta i Beatles al 'Carpool Karaoke' di James Corden: il video integrale - GUARDA

Paul McCartney canta i Beatles in macchina con James Corden. Il baronetto è stato ospite dell'ultimo episodio della popolare rubrica del "The Late Show with James Corden", che vede il conduttore britannico dare un passaggio in auto alle star della musica, del cinema e dello spettacolo più in generale. Anticipato da alcuni trailer, l'episodio è andato in onda in tv ieri sera, giovedì 21 giugno: dura poco più di venti minuti e alterna siparietti comici a qualche canzone.

Macca ha spolverato alcuni classici dei Beatles: tra questi anche "Drive my car" (quale migliore occasione per cantarla, se non guidando la macchina di James Corden?) e "Let it be". Il "Carpool Karaoke" con Paul McCartney è stato girato lo scorso 9 giugno e termina con alcune scene del concerto che l'ex Beatle ha tenuto in un pub di Liverpool davanti a pochi fortunati fan (in scaletta, come già riportato da Rockol, anche una nuova canzone, la prima anticipazione del prossimo album di inediti di McCartney). Potete guardare il video integrale dell'episodio proprio qui sotto:

Caricamento video in corso Link

Paul McCartney ha recentemente fatto il suo ritorno sulle scene con due nuovi singoli, "I don't know" e "Come on to me", i primi estratti dal nuovo album: "Egypt station", questo il titolo dell'album, uscirà a settembre.

Dall'archivio di Rockol - La storia di “RAM” di Paul McCartney
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.