Michael Jackson, in arrivo un musical sulla sua vita: a Broadway nel 2022

Michael Jackson, in arrivo un musical sulla sua vita: a Broadway nel 2022

La vita di Michael Jackson diventa un musical. Columbia Live Stage e Michael Jackson Estate hanno annunciato oggi, martedì 19 giugno, di aver iniziato a lavorare ad uno spettacolo teatrale sulla vita del compianto Re del Pop. Ma per vederlo in scena bisognerà aspettare fino al 2022.

Il musical dovrebbe essere diretto dal coreografo britannico Christopher Wheeldon, classe 1973, già al lavoro su spettacoli come "Alice's adventures in wonderland", "After the rain" e "An american in Paris" (per il quale ha vinto un Tony Award nel 2015). La colonna sonora dovrebbe essere composta dalle hit di Michael Jackson, mentre la sceneggiatura sarebbe stata affidata a Lynn Nottage, vincitrice di due premi Pulitzer. Il debutto a Broadway è stato fissato al 2022.

Dall'archivio di Rockol - Thriller: Quando Michael Jackson diventò il Re del Pop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.