Elvis Presley, guarda il video di "Burning love" dal concerti con orchestra "The wonder of you" (14 giugno a Milano)

Elvis Presley, guarda il video di "Burning love" dal concerti con orchestra "The wonder of you" (14 giugno a Milano)

Arriva in Italia "Elvis - A wonder of you", lo show ufficiale dedicato al re del Rock. Il concerto è infatti pensato, prodotto e promosso dalla fondazione  Elvis Presley Enterprises : approda per la prima volta nel nostro paese con la produzione di Dalessandro & Galli (qua info e biglietti), ed è uno spettacolo unisce dal musica dal vivo con la sua voce originale e con video registrati durante uno storico show alle Hawaii.

Lo spettacolo nasce dai due fortunati album “If I Can Dream” (2015, (1 milione e mezzo di copie vendute) e “The Wonder Of You” (2016), prodotti da Sony, entrambi incisi dalla Royal Philharmonic Orchestra, con i classici del cantante riarrangiati per una formazione di 70 musicisti, che ha lavorato negli Abbey Road Studios di Londra con le tracce vocali originali.

I produttori Don Reedman e Nick Patrick, che hanno curato quei due dischi, hanno seguito anche questo tour, reduce da una serie di sold out nel 2016 e 2017.  Sul palco, assieme ad un’orchestra, Priscilla Presley, che condurrà la serata, raccontando aneddoti e presentando le canzoni.

Ecco il video dell'apertura del concerto, con il classico "Burning love", registrato alla O2 arena di Londra:

 Ospite speciale, à Il Volo. Il trio di "Grande amore" ha dichiarato: "Sarà per noi un'emozione straordinaria, salire sul palco del Forum con una grande orchestra e cantare un brano di un artista leggendario come Elvis. Conosciamo Priscilla Presley da qualche anno ed è stato per noi un onore accettare il suo invito a partecipare su alcuni brani a questa serata".

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/v929f1T2_hpgLV9J5_WZaeAU-9Y=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/32788408-1284355838362520-5622084208752066560-n.jpg

 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.