Taylor Swift, il presentatore le consiglia di farsi una doccia: i fan furiosi sui social

Taylor Swift, il presentatore le consiglia di farsi una doccia: i fan furiosi sui social

Lo scorso weekend la pop star statunitense si è esibita al Big Weekend della BBC, a Swansea, in un ambiente particolarmente caldo e afoso. Una volta scesa dal palco, nel backstage, è stata avvicinata dal presentatore e DJ Greg James, che si è rivolto a Taylor Swift dicendole subito, con tono simpatico: “Penso che tu abbia bisogno di una doccia ora”. 

Per quanto la cantante non sia sembrata offesa e, anzi, abbia scherzato con lui dicendogli “sono d’accordo, non sono offesa”, i fan della Swift non sono rimasti per nulla contenti della battuta di James. Uno di loro ha scritto su Twitter: “Davvero Greg James? La prima intervista che Taylor ha concesso in più di due anni e tu le dici che ha bisogno di una doccia? Davvero, dove sono finite le tue buone maniere?”. Un altro utente ha invece twittato: “@gregjames che dice a @taylorswift13 che ha bisogno di una doccia è il motivo per il quale non uscirò mai con un uomo inglese”. E un altro ancora: “Nessuna offesa ma la tua intervista con Taylor è stata piuttosto tremenda e sembrava che tu fossi del tutto impreparato. Lei difficilmente rilascia interviste di questi tempi e tu hai peggiorato la cosa, sono sicura che si sia offesa. Forse volevi dirlo meglio ma ti è uscito nel modo sbagliato”.

In risposta alle critiche, Greg James ha detto che tanto lui quanto la Swift sono “sereni”, spiegando su Twitter: “Taylor Swift ha una grande senso dell’umorismo e ci conosciamo da anni e abbiamo avuto una bella chiacchierata dopo l’intervista”. Aggiungendo: “È tutto ok. Faceva caldo là. Stavo quasi per dirle che avremmo dovuto entrambi farci una doccia, ma dopo questa reazione sono contento di non averlo detto!”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.