Los Angeles, Tommy Lee si è sposato (per la quarta volta) - FOTO

Il già batterista dei Motley Crue Tommy Lee si è sposato a Los Angeles nella serata di domenica, 27 maggio, con Brittany Furlan, la star di Vine con la quale il musicista intrattiene da tempo una relazione. La coppia - 55 anni lui, 31 lei - si è detta sì presso il lussuoso Beverly Hills Hotel, a Hollywood: come testimoniato dalla foto diffusa sui social dalla neosposa, il dress code richiesto per la cerimonia pare essere stato molto più informale della media.

Thomas Lee Bass - questo il nome dell'artista all'anagrafe - si è sposato la prima volta nel 1984 con Elaine Starchuk, modella con all'attivo apparizioni su Playboy e Pentahouse: al matrimonio, durato appena due settimane, seguì quello con l'attrice Heather Locklear, nel 1986, durato fino al 1993. Successivamente Lee sposò la star di "Baywatch" Pamela Anderson: la coppia si unì in matrimonio nel 1995, appena quattro giorni dopo essersi conosciuta per la prima volta, per poi divorziare nel 1998 dopo la nascita dei due figli Brandon Thomas (nel '96) e Dylan Jagger (nel '97). I due furono protagonisti di un paio di brevi "ricadute", nel 2001 e nel 2008. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.