Kooks, esce l'album “Let’s Go Sunshine”. Ecco i singoli “No Pressure” e “All The Time” - ASCOLTA/COPERTINA/TRACKLIST

Kooks, esce l'album “Let’s Go Sunshine”. Ecco i singoli “No Pressure” e “All The Time” - ASCOLTA/COPERTINA/TRACKLIST

I Kooks pubblicano sul loro canale YouTube due nuovi brani, “No Pressure” e “All The Time”, e annunciano i dettagli del loro quinto album in studio “Let’s Go Sunshine”, la cui uscita cadrà il prossimo 31 agosto, che a quattro anni di distanza dal precedente “Listen”.

A proposito del processo dietro alla creazione dell’album, il cantante della band inglese Luke Pritchard ha detto:

“Questo album definisce chi siamo. L’inizio fu disastroso, andammo in studio nel 2015 continuando il percorso che avevamo stabilito nel nostro ultimo album “Listen” e ci rendemmo conto che non era quello che volevamo fare. Quindi rincominciammo da capo. Mi impegnai al massimo per scrivere le canzoni migliori e prima di portarle alla band ricontrollai ogni parola. Doveva essere il nostro “Rubber Soul”, quello che per i Beatles è stato l’album di svolta. Quando iniziammo, mi trovavo in una situazione spiacevole, la fine di una relazione, ma mi innamorai nel bel mezzo della scrittura dell’album e i testi riflettono questa cosa. Deve essere il nostro album più emozionante e deve farvi ballare.”

Tracklist

1. Intro

2. Kids

3. All The Time

4. Believe

5. Fractured and Dazed

6. Chicken Bone

7. Four Leaf Clover

8. Tesco Disco

9. Honey Bee

10. Initials For Gainsbourg

11. Pamela

12. Picture Frame

13. Swing Low

14. Weight of the World

15. No Pressure

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/5H-xP9ujv1NePTbclKPox0ZgLUQ=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/artwork-5afd565c51104-thekooks-album-letsgosunshine-5afd565c7f45c.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.