
Il cantante e chitarrista degli Alice In Chains Jerry Cantrell è stato intervistato da SiriusXM sul red carpet alla cerimonia di introduzione alla Rock and Roll Hall of Fame 2018 lo scorso mese di aprile. Ricordiamo che quest’anno sono stati eletti Bon Jovi, Dire Straits, Moody Blues, Cars e Nina Simone.
Ecco cosa ha detto Cantrell:
"È sempre bello vedere vecchi amici. Ogni volta che c'è un raduno di musicisti, ne conosci una buona parte, perché ci vediamo in giro per il mondo. E ne incontri altri che non conosci, come i Moody Blues, io non ho mai incontrato quei ragazzi. La loro musica ce l’ho in testa da quando ero un ragazzino. I Cars, ho passato un'intera estate a scavare un terreno di 4 acri ascoltando il primo disco dei Cars, era l’unico che avevo. Ho ascoltato quel disco per tutta l’estate ed è stato fantastico. Adoro i Cars, come i Dire Straits e anche i Bon Jovi. Sono davvero felice di vedere i Bon Jovi entrare (nella rock’n’roll hall of fame)."
In un’altra intervista Cantrell dei Bon Jovi ha invece detto:
"Penso che i Bon Jovi meritano di essere inseriti nella Hall of Fame. È incredibile abbiano avuto una carriera così lunga. In tutte le epoche diverse e le canzoni, me ne sono reso conto durante gli ‘MTV days’, quando suonavano il rock and roll".