Queen: immagini dal set del biopic 'Bohemian Rhapsody' - GUARDA

Queen: immagini dal set del biopic 'Bohemian Rhapsody' - GUARDA

Sono state condivise due immagini direttamente dal set del biopic sui Queen ‘Bohemian Rhapsody’ in uscita il prossimo novembre, nel quale Rami Malek impersona il frontman della band inglese Freddie Mercury.

Le immagini sono state pubblicate attraverso l’account Instagram della casa di produzione del documentario. In una è possibile vedere la band sul palco del Live Aid a Londra nel 1985, mentre nell’altra vengono immortalati nel backstage Mercury (Rami Malek) e il chitarrista Brian May (Gwilym Lee). Gli altri due componenti del gruppo, il bassista John Deacon e il batterista Roger Taylor sono impersonati, rispettivamente, dagli attori Joseph Mazzello e Ben Hardy.

Il progetto ha avuto una vita alquanto tormentata. Dopo essere rimasto fermo per lungo tempo, lo scorso anno venne dato il via alle riprese sotto la regia di Bryan Singer che però è stato successivamente sostituito dal regista inglese Dexter Fletcher.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.