Rockol30

A Las Vegas debutta la linea d'abbigliamento di Notorious B.I.G.

E’ finalmente pronta la linea d’abbigliamento del compianto Notorious B.I.G.. Il rapper gettò le basi per questo progetto nel 1996, ma la sua prematura scomparsa ne compromise la realizzazione. Ora, a distanza di molti anni, la madre Voletta Wallace è riuscita a trovare i giusti partner per mettere in piedi la Brooklyn Mint (nome scelto a suo tempo da B.I.G.), il cui debutto è previsto dal 14 al 18 febbraio alla Magic convention di Las Vegas. Per ora si tratta solo di una linea di t-shirt, ma nel 2006 la "Brooklyn mint" sarà disponibile con una collezione completa. A trovare i giusti agganci alla signora Wallace ci ha pensato Jay-Z, il quale ha disposto che parte degli incassi delle t-shirt vendute vangano devoluti in beneficenza alla fondazione Shawn Carter Scholarship e alla Christopher Wallace Memorial. Tra gli altri progetti di B.I.G. cui la madre sta lavorando, quello di aprire una catena di fast food dal nome "Big Poppa’s chicken & waffle shop".

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.