Comunicato Stampa: Gotan Project Dj set

Comunicato Stampa: Gotan Project Dj set
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Zenzero , Bass Culture
presentano

Gotan Project DJ set
Philippe Cohen Solal presenta l'album
INSPIRACION-ESPIRACION

Sabato 19 febbraio 2005
Zenzero - Bari
Traversa Colletta (prolungamento viale Pasteur)

Intro: SHIBUJA SOUND
Outro: ZION SOUND

Ingresso 15 euro.

www.zenzeroclub.it

Philippe C. Solal dei Gotan Project presenterà il suo nuovo disco, uscito alla fine 2004, Inspiracion-Espiracion durante il dj set del prossimo 19 febbraio.
E' stato durante il tour de La Revancha del tango, il fortunato disco dei Gotan Project che ha venduto 850.000 copie in tutto il mondo con oltre 200 date dal vivo, che Philippe ha avuto l’idea di mettere insieme le tracce di Inspiracion-Espiracion: alcuni brani di tango tradizionale assolutamente rari, due tracce originali dei Gotan Project, alcuni remix inediti e un certo numero di incontri musicali, come quello con Peter Kruder e con un progetto hip hop. II disco è accompagnato dal video Sentimentale diretto da Prisca Lobioy, artefice delle performance video proiettate durante il tour dei Gotan Project.
L’effetto delle sonorità musicali di questo progetto è pieno, ricco; il suono è molto personale ma accessibile ed aperto a tutti, come sarà evidente nel dj set.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.