Carl Brave, a maggio esce il nuovo album solista 'Notti brave'. Il 12 luglio in concerto con Franco126 al Rock in Roma - COPERTINA

Carl Brave, a maggio esce il nuovo album solista 'Notti brave'. Il 12 luglio in concerto con Franco126 al Rock in Roma - COPERTINA

Carl Brave e Franco126 lo avevano anticipato nella nostra intervista: "Usciranno dischi solisti", si erano lasciati sfuggire i due cantautori romani, parlando dei prossimi progetti. Il primo a pubblicare un disco solista sarà Carl Brave, che l'11 maggio pubblicherà l'album "Notti brave".

Non si tratta del primo progetto come solista del cantautore romano: è l'ideale seguito di un EP che Carl Brave pubblicò nel 2013, prima di formare il duo insieme a Franco126, "Brave EP". Le registrazioni dell'album hanno visto Carl Brave collaborare con diversi amici e colleghi provenienti dalla scena "indie", dalla scena rap, ma anche dalla scena pop. Ecco, di seguito, la copertina di "Notti brave".

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/8Q_Li5XdLV3nXuWFOBaOg6RvPHQ=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/notti-brave.jpg
Intanto, dopo il fortunato tour nei club in supporto a "Polaroid" (tredici date, alcune multiple, tutte sold out), Carl Brave x Franco126 hanno annunciato un nuovo concerto. Per ora rappresenta l'unica occasione per vederli di nuovo dal vivo, insieme, almeno per quanto riguarda l'estate 2018: il 12 luglio il duo di "Pellaria" si esibirà all'Ippodromo delle Capannelle, a pochi chilometri dal centro della Capitale, nell'ambito del festival estivo Rock in Roma. I biglietti sono già disponibili in prevendita su TicketOne.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.