Concerti, 'Oliver Onions Reunion Live Tour': una data in Italia il primo luglio a Roma

Concerti, 'Oliver Onions Reunion Live Tour': una data in Italia il primo luglio a Roma

Dopo il fortunato show messo in scena nel 2016 a Budapest per ricordare Bud Spencer, i fratelli Guido e Maurizio De Angelis porteranno l'"Oliver Onions Reunion Live Tour" anche in Italia: lo storico duo capitolino sarà protagonista di un evento il prossimo primo luglio presso l'Auditorium Parco della Musica di Roma. Durante la serata la band eseguirà una selezione di classici dal proprio repertorio, legato a doppio filo alla produzione cinematografica del leggendario duo composto da Carlo Pedersoli e Mario Girotti, come "Dune Buggy", "Banana Joe", "Bulldozer" e "Continuavano a chiamarlo Trinità".

Caricamento video in corso Link

I biglietti per la serata sono già disponibili sul circuito TicketOne a prezzi compresi tra 28,75 a 49,45 euro, diritti di prevendita compresi ma escluse eventuali commissioni addizionali.

Lo scorso mese di novembre gli Oliver Onions hanno pubblicato il DVD dal vivo "Guido & Maurizio De Angelis - Oliver Onions Reunion Live - Budapest", registrato nella capitale magiara in occasione del concerto-tributo a Bud Spencer nel 2016. Al momento, l'unica data confermata dalla band oltre a quella romana è fissata per il prossimo 5 ottobre alla Columbiahalle di Berlino.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.