Renzo Arbore annulla e rinvia il concerto in programma a Bologna per problemi di salute

Renzo Arbore e la sua Orchestra Italiana si vedono costretti a rinviare il concerto programmato al Teatro EuropAuditorium di Bologna per il prossimo 23 aprile per non specificati problemi di salute dell’80enne showman foggiano.
Il live sarà recuperato il 5 novembre e i biglietti acquistati per lo spettacolo del 23 aprile rimangono validi per la nuova data.
Qui di seguito vi sono le informazioni su come ottenere l’eventuale rimborso del biglietto qualora all’acquirente non fosse più possibile assistere al concerto nella nuova data. Il rimborso dei biglietti per la data di Renzo Arbore in programma il 23 aprile, potrà essere richiesto entro e non oltre lunedì 30 aprile 2018. Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita, TicketOne e Vivaticket.
Modalità di rimborso per coloro che hanno acquistato il biglietto direttamente in BIGLIETTERIA:
Sarà possibile recarsi in biglietteria, entro e non oltre lunedì 30 aprile 2018, dal lunedì al sabato (dalle ore 15.00 alle ore 19.00) in possesso dei biglietti acquistati. Per ulteriori informazioni: 051.372540 - info@teatroeuropa.it.
Modalità di rimborso TICKETONE con richiesta da effettuare entro e non oltre lunedì 30 aprile 2018:
Biglietti acquistati presso i punti vendita Ticketone: il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il punto vendita in cui è stato effettuato l'acquisto.
Biglietti acquistati sul sito ticketone.it o tramite call center: il customer service invierà un’e-mail ai clienti contenente i dettagli.
Modalità di rimborso VIVATICKET con richiesta da effettuare entro e non oltre lunedì 30 aprile 2018:
Per i biglietti acquistati presso i punti prevendita dei circuiti Vivaticket il cliente potrà rivolgersi allo stesso punto prevendita dove ha effettuato l’acquisto.