Kamasi Washington annuncia l’uscita del nuovo album ‘Heaven and Earth’

Il sassofonista losangelino ha annunciato tramite il suo account Twitter ufficiale l’arrivo di un nuovo album intitolato “Heaven and Earth”.
Il doppio album segue l’uscita della raccolta di inediti di tre dischi che Kamasi Washington ha pubblicato nel 2015 sotto il nome di “The Epic”. Non è ancora stata rivelata alcuna data ufficiale di pubblicazione.
Washington ha detto a proposito del nuovo disco:
Il lato terreno rappresenta il mondo come lo vedo esteriormente, il mondo di cui io faccio parte. La parte celeste rappresenta il mondo come lo vedo interiormente, il mondo che è una parte di me
So happy to announce my new project, a double album called "Heaven and Earth!" The Earth side represents the world as I see it outwardly, the world that I am a part of. The Heaven side represents the world as I see it inwardly, the world that is a part of me. 📷: B+ & Mike Park pic.twitter.com/52FvNKAIhA
— Kamasi Washington (@KamasiW) April 9, 2018
L’artista americano sarà in concerto in Italia il prossimo 16 maggio al Santeria Social Club di Milano.