Taylor Swift si esibisce a sorpresa al Bluebird Café, il luogo dove tutto ebbe inizio – FOTO / VIDEO

Taylor Swift si esibisce a sorpresa al Bluebird Café, il luogo dove tutto ebbe inizio – FOTO / VIDEO

La musicista nata in Pennsylvania ha fatto una comparsa a sorpresa al Bluebird Cafe di Nashville, lo scorso sabato 31 marzo, esibendosi per circa quaranta fan nello stesso club dove ha iniziato la sua carriera musicale e dove è stata scoperta.

Taylor Swift, che è stata invitata ad esibirsi dall'headliner della serata, il cantautore country Craig Wiseman, ha eseguito versioni acustiche di alcuni suoi successi come "Shake It Off" e "Love Story" e ha reso omaggio al noto locale di Nashville.

Potete vedere l'esibizione qui di seguito:

Caricamento video in corso Link

"Voglio fare un grande ringraziamento al Bluebird Cafe", ha detto la ventottenne cantante. Poi ha aggiunto:

Penso che qualsiasi cantautore in città possa confermare e dar eco ai miei sentimenti, quando dico che questo è uno di quei posti unici dove si arriva a sentire l’impronta dello scrittore sulle canzoni che ha pubblicato nel mondo

Secondo quanto riferito, la performance di Swift è stata girata per un documentario in onore del trentacinquesimo anniversario del Bluebird Cafe. Tra i presenti in mezzo alla folla c'era il capo dell’etichetta discografica Big Machine Records Scott Borchetta, che scoprì Swift quando aveva 14 anni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.