Bruce Springsteen, lo spettacolo a Broadway esteso fino a dicembre 2018

Bruce Springsteen, lo spettacolo a Broadway esteso fino a dicembre 2018

15 dicembre 2018: sarà il giorno di chiusura di "Springsteen on Broadway", almeno per New York. Il Boss ha infatti appena annunciato la terza - e ultima - estensione del suo fortunato spettacolo teatrale che ha debuttato lo scorso 3 ottobre al Walter Kerr Theater di New York. La ‘residency’ che doveva chiudere gli spettacoli a prima a fine 2017, era già stata estesa fino a febbraio 2018, quindi a giugno.

La nuova serie di spettacoli, 81 in tutto, si svolgerà  dal 10 luglio a 15 dicembre, appunto: quest'ultimo è definito dal comunicato ufficiale " final New York City show", il che lascia supporre che il format potrebbe essere portato in giro fuori da Manhattan - ipotesi che circola da tempo: si era vociferato di una serie di date anche in Europa, a Londra.

Addio quindi alla possibilitrà di vedere il Boss in Italia quest'anno e destino incerto, a questo punto, anche per l'atteso album "solo" che Bruce avrebbe terminato già da tempo, e rimandato più volte per far spazio agli spettacoli di Broadway: potrebbe non vedere la luce fino al 2019. 

I biglietti per questi nuovi show andranno in vendita il 28 marzo, e la prevendita avverròa tramite il sistema "Ticketmaster Verified Fan", ma solo a chi si era già iscritto in precedenza e chi non è riuscito ad acquistare biglietti in precedenza.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/w7IZtH-Liv1EdzP2cIex2avm1w0=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fpbs.twimg.com%2Fmedia%2FDY0iIygVAAEZ6cK.jpg
Dall'archivio di Rockol - I classici del rock: "Born in the USA" di Bruce Springsteen
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.