Cat Power: annunciato uno speciale concerto per il ventesimo anniversario di ‘Moon Pix’

Cat Power: annunciato uno speciale concerto per il ventesimo anniversario di ‘Moon Pix’

La cantautrice statunitense Chan Marshall, meglio nota con lo pseudonimo di Cat Power, ha annunciato un speciale spettacolo per celebrare il ventesimo anniversario del suo celebre album del 1998, “Moon Pix”.

Il concerto fa parte del Vivid LIVE 2018, che si svolge alla Sydney Opera House dal 25 maggio al 16 giugno. Cat Power si esibirà insieme a Jim White e Mick Turner, i suoi storici collaboratori nell'album “Moon Pix”. L'ultimo disco di Cat Power, “Sun”, è uscito nel 2012. A luglio dell'anno scorso la cantautrice statunitense ha dichiarato di essere al lavoro sul suo decimo album, anche se non sono stati condivisi ulteriori dettagli.

Caricamento video in corso Link
Tra gli artisti che si esibiranno al Vivid LIVE 2018 ci saranno anche Solange, Mazzy Star, Ice Cube, H.E.R., Iron & Wine, Neil Finn Out of Silence with orchestra e molti altri. Guy Picciotto dei Fugazi presenterà la proiezione di “Instrument”, il film documentario sulla band statunitense e sarà a disposizione per una sessione di domande e risposte, mentre “Ambient 1: Music For Airports” di Brian Eno sarà eseguito dalla Alaska Orchestra.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
20 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.