
Verrà distribuito sui mercati a partire dal prossimo 25 maggio il nuovo disco solista del frontman dei Korn Jonathan Davis: a rivelarlo è stato lo stesso cantante nel corso del podcast "2 Hours With Matt Pinfield".
"L'ho finito giusto ieri sera", ha spiegato l'artista, che non ha ancora definito il titolo della sua imminente opera in proprio: "Cioè, ci stiamo ancora lavorando, per i mixaggi. Ma l'ultima canzone l'ho finita proprio ieri sera. Oggi la mixiamo ed è fatta".
Il cantante, che presenterà dal vivo il nuovo materiale anche al pubblico italiano, il prossimo 16 giugno, alla Visarno Arena di Firenze nell'ambito del festival Firenze Rocks, ha anche svelato un progetto del quale il Korn parlano da anni: "Pensiamo a un disco di cover da una vita", ha detto Davis, "Ne abbiamo alcune di buone, ma ne stiamo ancora scegliendo. E' un lavoro che ci portiamo dietro da un sacco di anni. Ma ogni volta che abbiamo un po' di tempo libero, ci troviamo e ne registriamo un paio. Vedrete che in futuro [questo disco] arriverà".