Rockol30

John Taylor dei Duran Duran: 'I miei anni con la cocaina'

John Taylor dei Duran Duran: 'I miei anni con la cocaina'
John Taylor, il bassista dei Duran Duran, ha concesso una lunga intervista al quotidiano britannico "The Sun" nel corso della quale ha ammesso d'aver usato cocaina e che, se non si fosse fermato, sarebbe finito come Michael Hutchence degli Inxs. "Spesso mi domando come mai io oggi stia bene e Michael non ci sia più. Credo d'essermi svegliato, ad un certo punto". Il musicista, 44 anni, ha affermato d'essere diventato cocainomane negli anni Ottanta, il periodo dei grandi successi dei Duran. "So che è incredibile, ma in quegli anni non mi rendevo conto di cosa stessi facendo. Quando qualcuno mi disse: 'Ti divertiresti di più, se prendessi questa roba', non avevo accanto nessuno che mi mettesse in guardia sui suoi pericoli. Ero arrivato ad essere veramente infelice. Non mi piaceva più nessuno ed avevo paura della mia stessa ombra. Non mi piaceva chi ero diventato". John ora abita a Los Angeles con la moglie Gela Nash-Taylor, ma possiede una casa anche nel Regno Unito. I DD hano appena pubblicato il nuovo singolo "What happens tomorrow".
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.