Concerti, Steve Hackett: altre tre date in Italia a luglio

Concerti, Steve Hackett: altre tre date in Italia a luglio

Alla rassegna estiva della cittadina toscana sarà presente all’appello anche l’ex Genesis Steve Hackett, che si esibirà il prossimo 14 luglio al Pistoia Blues. La data – per la quale le prevendite saranno aperte dalle 10 di lunedì 5 marzo su ticketmaster.it e ticketone.it, con prezzi a partire da 30 euro + dp – si aggiunge a quella già annunciata dell’8 luglio all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera (BS).

Oltre ai concerti di Pistoia e Brescia, sono state annunciate altre due date dell'ex Genesis:

4 luglio a Roma (Foro Italico – Il Centrale live)

6 luglio a Mirano, Venezia (Summer Festival)

Biglietti disponibili sul circuito Ticketone:  www.ticketone.it.

Lo show proposto da Hackett porta il nome di “Genesis Revisited, Solo Gems & Guitar” e ripercorre i pezzi scritti insieme a Peter Gabriel, Tony Banks, Phil Collins e Mike Rutherfod e quelli della sua produzione solista. Sul palco con il musicista londinese ci saranno alle tastiere Roger King; alla batteria, percussioni e voce Gary O'Toole; al sax, flauto e percussioni Rob Townsend; al basso e chitarra Jonas Reingold; alla voce Nad Sylvan.

L’ultima uscita discografica dell’artista, “Wuthering Nights: Live In Birmingham” è dello scorso gennaio.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.