Alla rassegna estiva della cittadina toscana sarà presente all’appello anche l’ex Genesis Steve Hackett, che si esibirà il prossimo 14 luglio al Pistoia Blues. La data – per la quale le prevendite saranno aperte dalle 10 di lunedì 5 marzo su ticketmaster.it e ticketone.it, con prezzi a partire da 30 euro + dp – si aggiunge a quella già annunciata dell’8 luglio all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera (BS).
Oltre ai concerti di Pistoia e Brescia, sono state annunciate altre due date dell'ex Genesis:
4 luglio a Roma (Foro Italico – Il Centrale live)
6 luglio a Mirano, Venezia (Summer Festival)
Biglietti disponibili sul circuito Ticketone: www.ticketone.it.
Lo show proposto da Hackett porta il nome di “Genesis Revisited, Solo Gems & Guitar” e ripercorre i pezzi scritti insieme a Peter Gabriel, Tony Banks, Phil Collins e Mike Rutherfod e quelli della sua produzione solista. Sul palco con il musicista londinese ci saranno alle tastiere Roger King; alla batteria, percussioni e voce Gary O'Toole; al sax, flauto e percussioni Rob Townsend; al basso e chitarra Jonas Reingold; alla voce Nad Sylvan.
SteveHackett “Genesis Revisited, Solo Gems & Guitar” a Pistoia il 14 luglio! Biglietti in vendita dalle ore 10.00 di lunedì 5 marzo su https://t.co/Lnh8P0xiWu https://t.co/Lj2Htki2aR e https://t.co/MA3pTD3qks #pbf18 #stevehackett #genesis #genesisrevisited #pistoiabluesfestival pic.twitter.com/YXFmOuDZpw
— PistoiaBluesFestival (@pistoia_blues) March 2, 2018
L’ultima uscita discografica dell’artista, “Wuthering Nights: Live In Birmingham” è dello scorso gennaio.