Rockol30

Il prossimo Natale potremo vestirci come Beyoncé

Il prossimo Natale potremo vestirci come Beyoncé
E’ quasi tutto pronto per il lancio della linea d’abbigliamento di Beyoncé (vedi News): la cantante ha infatti stretto un accordo con il Tarrant Apparel Group, azienda che materialmente produrrà gli abiti femminili della House of Dereon, collezione che prende il nome dalla nonna dell'artista, Agnes Dereon. Il lancio avverrà il prossimo autunno e, secondo la descrizione della stessa ideatrice, “sarà un mix di vintage e contemporaneità”. In questa avventura, la Knowles sarà coadiuvata dalla madre Tina, già da tempo creatrice dei capi indossati dalle Destiny’s Child. Prima dell’arrivo degli abiti nei negozi, i fans dell’artista potranno avere un assaggio della nuova linea nel prossimo video delle Destiny’s Child, “Cater to you”. Nei prossimi tre anni la House of Dereon intende allargarsi, estendendo la propria produzione anche a lingerie, occhiali, gioielli, calzature, borse e prodotti per la casa.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.