Eminem: per un ‘infelice San Valentino’ il 14 febbraio il video di ‘River’, la traccia con Ed Sheeran

Da domani, “River”, parte dell’ultimo disco del rapper di Detroit - “Revival”, uscito sul finire dello scorso anno - e forte della collaborazione della pop star Ed Sheeran, coinvolta nella realizzazione del brano, avrà anche un video. La data di pubblicazione è quella di San Valentino, ma Eminem, poco avvezzo a romanticismi, non ha concepito la sorpresa come un regalo agli innamorati. “Unhappy Valentine’s day!” scrive, infatti, Slim Shady nel testo che accompagna il cinguettio con il quale il rapper ha annunciato l’imminente diffusione della clip.
Al centro del video, sembra di intuire dal teaser, ci saranno i monologhi di diverse coppie sul tema delle relazioni malsane, interrotti da immagini di partners nel pieno di violente litigate.
A proposito del brano che ha visto collaborare Eminem e Sheeran, il rosso cantautore ha dichiarato nei mesi scorsi che l’esperienza è stata per lui “una porta che pensavo fosse chiusa e si è semplicemente aperta per caso”. Sheeran avrebbe registrato la sua parte in uno studio all’intero della casa dell’attore Russell Crowe.
Se non l'avete ancora ascoltata, la canzone è questa qui: