Sanremo 2018, i Kolors al Festival con 'Frida (Mai, mai, mai)': 'Sarà un'esperienza che ci farà crescere' - LA VIDEOINTERVISTA

Sanremo 2018, i Kolors al Festival con 'Frida (Mai, mai, mai)': 'Sarà un'esperienza che ci farà crescere' - LA VIDEOINTERVISTA

Prima partecipazione al Festival di Sanremo per il trio guidato da Stash Fiordispino, che sul palco dell'Ariston presenterà il brano indeito "Frida (mai, mai, mai)". I Kolors, che scrivono e cantano prevalentemente in lingua inglese, si cimenteranno così con un pezzo in lingua italiana: "Frida è un qualcosa che rappresenta al meglio la band in questo momento, ci piaceva il paragone con Frida Kahlo, un personaggio che ha risolto i problemi della vita in maniera positiva e con il sorriso".

Qui la nostra videointervista ai Kolors:

Abbiamo sempre considerato il Festival come una manifestazione da rispettare e per questo non abbiamo mai preso in considerazione la possibilità di partecipare prima di avere una canzone in italiano che ci rispecchiasse a pienoOra quel brano c'è e siamo felicissimi di poter salire su un palco così importante come quello dell'Ariston

Durante la quarta serata di venerdì nove febbraio dedicata agli ospiti, i Kolors saranno affincati sul palco dell'Ariston da Tullio De Piscopo ed Enrico Nigiotti; ecco cosa ha dichirato il leader della band Stash: "Li abbiamo scelti non solo per il loro nome, ma perché sono grandi musicisti e la loro partecipazione è assolutamente funzionale al brano dove la ritmica è molto presente e loro riescono a valorizzare ancora di più la canzone. Tullio è anche un nostro maestro da prima del periodo The Kolors ed Enrico Nigiotti lo consideriamo un artista a 360°".

Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.