Rockol30

C'erano una volta gli Stone Roses: Ian Brown e John Squire si insultano

Mai dire mai, ma per il momento le (poche) speranze di una riunione degli Stone Roses possono essere messe in freezer. Dopo una serie di schermaglie, velenose ma innocue, i due principali esponenti dell'ex formazione britannica, il cantante Ian Brown ed il chitarrista John Squire, si sono ora insultati pesantemente. Squire, il cui successo solista è stato molto più limitato rispetto a quello di Brown, ha dato fuoco alle polveri definendo l'ex amico "stonato" e "paranoico". La replica non si è fatta attendere. Il cantante, intervistato dal Website della BBC, ha detto: "Ok, per me quello lì ha sfasciato il miglior gruppo che c'era in quel momento in Gran Bretagna, ma per andare a fare cosa? Niente. Niente di particolare, quindi probabilmente è un po' amareggiato perché deve stare a guardarmi mentre io vado avanti a vele spiegate. Io annuncio dei concerti, e dopo un giorno c'è il 'tutto esaurito'. Sarà lì a rodersi dentro. Dicono che fosse il miglior chitarrista della sua generazione, cosa su cui sono d'accordo. Che lo fosse. Adesso sento la sua musica e penso: e dov'è andato il suo chitarrismo?".
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.