Calexico, ascolta il nuovo singolo ‘Under The Wheels’ - LYRIC VIDEO

Calexico, ascolta il nuovo singolo ‘Under The Wheels’ - LYRIC VIDEO

Nell’attesa che sia resa disponibile all’ascolto - il prossimo 29 gennaio - l’ultima prova in studio della band di Joey Burns e John Convertino, “The Thread That Keeps Us”, i Calexico hanno condiviso il terzo singolo del disco, “Under The Wheels”, accompagnato da un lyric video. Riguardo al brano, il gruppo ha scritto sulla sua pagina Facebook ufficiale:

Quando mettevamo insieme il materiale per il nuovo album ci spingevamo a reinventare e scoprire nuove forme di espressione musicale. Una delle canzoni più positive in tal senso è stata la traccia “Under The Wheels”.

Spiegando poi la genesi del brano, la band di Tucson racconta di come il tastierista Sergio Mendoza, che ha scritto la musica, abbia unito elementi latini ed elementi indie rock, per poi concludere: “Mi ha ricordato l’atmosfera dell’album di David Bowie ‘Let’s Dance’”.

Dell’atteso “The Thread That Keeps Us” vi avevamo fatto già ascoltare qui una prima anticipazione, la canzone “Voices In The Field”.

Con l’arrivo del mese di marzo, la band Tex-Mex dell’Arizona si presenterà al suo appuntamento con i palchi italiani con una manciata di date: il 13 marzo a Roma, il 14 a Milano e il 16 a Bologna.

Ecco il lyric video di “Under The Wheels”:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.