Concerti, Shakira: la data di Milano di inizio dicembre verrà recuperata a giugno. I dettagli

L'appuntamento dello scorso 3 dicembre con i fan italiani che la latin star colombiana era stata costretta a far slittare per un'emorragia alle corde vocali sarà recuperata, sempre al Forum di Assago, a Milano, nel corso della prossima bella stagione: come confermato oggi, mercoledì 27 dicembre, da Live Nation, Shakira farà ritorno nel più celebre dei palazzetti meneghini il prossimo 21 giugno.
I biglietti già emessi per la data rimandata verranno ritenuti validi per quella annunciata per la prossima estate: eventuali richieste di rimborso possono essere effettuate in tutti i punti vendita dove è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 26 gennaio 2018. Per i biglietti acquistati online è possibile contattare il servizio clienti di TicketOne all'indirizzo ticketone.it/help.
"Nonostante sia stato un momento difficile per la cantante, siamo lieti di annunciare che Shakira è in ottima forma ora e pronta ad iniziare il suo tour che la condurrà negli Stati Uniti e in Europa a partire da giugno 2018", ha fatto sapere l'entourage dell'artista: "L’annuncio delle date in Messico e America Latina seguirà a breve. Shakira è felice e pronta a tornare ‘on the road’ per la prossima estate per regalare ai suoi fan il suo show migliore, ringraziandoli per la pazienza e il supporto dimostrato nei suoi confronti in un momento difficile".