Sky Ferreira: è in arrivo il nuovo album e debutta alla regia con "Christmas on earth" dei Marching Church - VIDEO

Sky Ferreira: è in arrivo il nuovo album e debutta alla regia con "Christmas on earth" dei Marching Church - VIDEO

Sky Ferreira ha debuttato alla regia dirigendo il video dei danesi Marching Church “Christmas on earth”. Parlando con la webzine The Fader di questa nuova esperienza, la 25enne cantautrice e modella nata a Los Angeles ha rivelato di essere nel pieno dei lavori del suo secondo album (che dovrebbe chiamarsi "Masochism") a oltre quattro anni dalla pubblicazione del disco d’esordio “Night time, my time”.

Questo quanto dichiarato da Sky: “E’ un album molto visivo e i video saranno connessi tra loro in modo astratto. Uscirà sicuramente tra febbraio e marzo. Sto lavorando con un gruppo di persone ed è entusiasmante perché non avevo mai scritto prima con così tante ragazze. C’è una ragazza che sta scrivendo l’album con me.”

Sky Ferreira quest’anno si è esibita con John Cale, Animal Collective e MGMT negli spettacoli organizzati da Cale per celebrare il cinquantesimo anniversario dalla uscita dell’album “Velvet Underground & Nico” e ha partecipato alla colonna sonora del film di Edgar Wright “Baby driver” interpretando la cover di “Easy” dei Commodores.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.