NEWS   |   Pop/Rock / 24/12/2017

Sky Ferreira: è in arrivo il nuovo album e debutta alla regia con "Christmas on earth" dei Marching Church - VIDEO

Sky Ferreira: è in arrivo il nuovo album e debutta alla regia con "Christmas on earth" dei Marching Church - VIDEO

Sky Ferreira ha debuttato alla regia dirigendo il video dei danesi Marching Church “Christmas on earth”. Parlando con la webzine The Fader di questa nuova esperienza, la 25enne cantautrice e modella nata a Los Angeles ha rivelato di essere nel pieno dei lavori del suo secondo album (che dovrebbe chiamarsi "Masochism") a oltre quattro anni dalla pubblicazione del disco d’esordio “Night time, my time”.

Questo quanto dichiarato da Sky: “E’ un album molto visivo e i video saranno connessi tra loro in modo astratto. Uscirà sicuramente tra febbraio e marzo. Sto lavorando con un gruppo di persone ed è entusiasmante perché non avevo mai scritto prima con così tante ragazze. C’è una ragazza che sta scrivendo l’album con me.”

Sky Ferreira quest’anno si è esibita con John Cale, Animal Collective e MGMT negli spettacoli organizzati da Cale per celebrare il cinquantesimo anniversario dalla uscita dell’album “Velvet Underground & Nico” e ha partecipato alla colonna sonora del film di Edgar Wright “Baby driver” interpretando la cover di “Easy” dei Commodores.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi