Dashboard Confessional: il video del nuovo singolo ‘We Fight’ – GUARDA

Dashboard Confessional: il video del nuovo singolo ‘We Fight’ – GUARDA

Il gruppo musicale alternative rock statunitense guidato da Chris Carrabba, ha pubblicato il video del loro recente singolo “We Fight”. Il particolare videoclip è realizzato con le illustrazioni dipinte a mano dal disegnatore della Marvel David Mack e lo potete vedere qui di seguito:

"We Fight" è il primo singolo estratto dal settimo LP dei Dashboard Confessional (e il primo dal 2009, anno di pubblicazione di "Alter the Ending"), "Crooked Shadows", in uscita il 9 febbraio del prossimo anno. Ecco cosa ha detto il leader della band Carrabba a proposito del nuovo brano:

All’inizio ero sicuro che la canzone si riferisse a come ho trovato un posto nel mondo, un posto per cui valeva la pena di lottare, questo posto era la scena musicale da cui provengo. Ma poi il clima politico è cambiato in modo tale che, quasi pochi giorni dopo aver scritto questa canzone, l'America ha iniziato in qualche modo a regredire. Tutti i grandi passi fatti durante l'ultima amministrazione sono stati minacciati di essere annullati e ho capito che le persone hanno ideali per cui vale la pena combattere; così la canzone ha trovato un senso proprio in questo

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.