Russell Simmons: ‘Dimostrerò la mia innocenza contro le accuse di stupro’

Il cofondatore (insieme a Rick Rubin) della storica etichetta Def Jam ha pubblicato oggi sul suo profilo Instagram ufficiale una foto raffigurante la scritta #NOTME e la sua firma, accompagnata da un lungo commento in cui dichiara:

Da oggi comincio a difendermi seriamente. Dimostrerò senza alcun dubbio che sono innocente da tutte le accuse di stupro

Guarda qui di seguito la foto:

Simmons, sempre tramite il suo profilo Instagram, ha pubblicato la scorsa notte un’ulteriore foto dove afferma che "nega con veemenza tutte le accuse" e che “non ha mai avuto un rapporto sessuale non consensuale”.

View this post on Instagram

Swipe left for full statement.

A post shared by Russell Simmons (@unclerush) on

Russell Simmons è stato accusato di cattiva condotta sessuale da 10 donne. Sia il New York Times che il Los Angeles Times hanno pubblicato ampi resoconti di nuove accuse di cattiva condotta, molestie e violenze sessuali contro Simmons, che è stato accusato per la prima volta di violenza sessuale da altre due donne il mese scorso. Recentemente Simmons ha dichiarato che si dimetterà dai suoi affari dopo le nuove accuse di cattiva condotta sessuale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.