Ex Spice Girls: Mel B. firma un contratto con Warner Music. Nuovo album solista in arrivo?

Un tempo conosciuta come Scary Spice, Mel B., una delle componenti della celebre girl band delle Spice Girls (a proposito delle quali, le voci di una eventuale reunion non hanno mai trovato riscontro effettivo), ha siglato un nuovo contratto discografico con Warner Music: lo riferisce l'Hollywood Reporter.

Per la cantante l'accordo potrebbe rappresentare un nuovo inizio di una carriera discografica solista rimasta ferma a "L.A. State of Mind" del 2005, e piuttosto trascurata negli ultimi anni: eccenzion fatta per l'occasionale reunion con le ex compagne in occasione della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra del 2012, l'artista nel passato recente è stata più impegnata come attrice di teatro - vestendo i panni del personaggio di Mimi nell'allestimento del 2004 del musical "Rent" - e come personaggio televisivo, ricoprendo dal 2013 il ruolo di giudice nell'edizione statunitense del talent show America’s Got Talent.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.