Anche Crosby & Nash sul palco di Sanremo?

Anche Crosby & Nash sul palco di Sanremo?
Potrebbero esserci anche Crosby & Nash tra gli ospiti internazionali del prossimo Festival di Sanremo: lo rivela il sito Web ufficiale dei due musicisti (ww.crosbynash.com), indicando come possibile data della loro partecipazione il 3 marzo, in alternativa ad una giornata “libera” prima di intraprendere il tour italiano che nei giorni immediatamente successivi li porterà a Trento, Fiorenzuola d’Adda, Torino, Milano e Roma in compagnia del chitarrista Dean Parks, del bassista Andrew Ford, del batterista Stevie D. Distanislao e del tastierista James Raymond (figlio di Crosby e membro dei CPR).
Crosby e Nash sono reduci dal buon successo di critica e pubblico dell’ultimo, doppio album che porta il loro nome, uscito nel 2004. Nash, inglese di Blackpool, aveva già partecipato al Festival nel lontano 1967 (l’anno del suicidio di Luigi Tenco) esibendosi con gli Hollies, accoppiati a Mino Reitano nell’interpretazione di un brano di Battisti-Mogol, “Non prego per me”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.