Guns N’ Roses, unico concerto italiano il 15 giugno 2018 al Firenze Rocks

Guns N’ Roses, unico concerto italiano il 15 giugno 2018 al Firenze Rocks

La voce circolava da tempo, ma ora è arrivata la conferma ufficiale i Guns N' Roses tornano in tour in Europa la prossima estate. E saranno in concerto in Italia: sono la prima band annunciata per l'edizione 2018 di Firenze Rocks, in svolgimento dal 14 al 18 giugno 2018. 

Sarà per la band di Axl e Slask l'unica data italiana, e la loro esibizione è prevista per la sera del 15 giugno alla Visarno Arena, al Parco delle Cascine di Firenze, dove nel 2017 si sono esibiti Eddie Vedder, Aerosmith (proprio dentro Firenze Rocks) e Radiohead, tra gli altri.
Il promoter Live Nation ha comunicato che tutte le informazioni su come e quando acquistare i biglietti  saranno disponibili alle 14:00 di lunedì 13 novembre. 
 

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/oqW53Nt9Fc_8F_F8SGq_QlYlcUQ=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fpbs.twimg.com%2Fmedia%2FDOQlJ5TWkAADlRL.jpg

Il comunicato stampa di annuncio della data specifica "Plus guest", quindi bisogna attendersi a breve la comunicazione di supporter. Il "Not In This Lifetime Tour", che ha visto la reunion di Axl con Slash ha venduto oltre 3 milioni di biglietti nel mondo tra 2016 e 2017, facendo  tappa anche in Italia con una data sold-out all’Autodromo di Imola lo scorso 10 giugno. 
Il tour europeo del 2018 cominica il 3 giugno alla stadio di Berlino per concludersi il 21 luglio a Goteborg dopo 18 date.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.