Rockol30

Capodanno punk per le truppe USA in Iraq, concerto dei Vandals

Capodanno punk per le truppe USA in Iraq, concerto dei Vandals
Capodanno con sorpresa per la terza brigata della prima divisione di cavalleria dell'esercito statunitense schierato in Iraq: nella serata del 31 dicembre, ad allietare gli uomini di truppa, sono giunti i Vandals. Il veterano gruppo punk californiano si è esibito nella Green Zone ed ha allietato i militari con brani quali "Anarchy burger" ed "Oi to the world". Alcuni soldati hanno manifestato la loro approvazione andando a pogare sotto il palco, davanti al cantante Dave Quackenbush.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.