Jovanotti: sarà ‘Oh, vita!’ il titolo del nuovo album (e del singolo, in uscita il 10 novembre) – COPERTINA

Jovanotti: sarà ‘Oh, vita!’ il titolo del nuovo album (e del singolo, in uscita il 10 novembre) – COPERTINA

Jovanotti ha fatto sapere con un post su Instagram il titolo del suo nuovo album, in uscita il primo dicembre: la nuova fatica del cantautore si intitolerà “Oh, vita!” e sarà preceduta - come del resto aveva già annunciato, parlando di una canzone in uscita verso la metà di novembre – da un singolo con lo stesso titolo, disponibile dal prossimo 10 novembre. Jovanotti ha mostrato anche quella che sarà la copertina del disco, dove curiosamente non compare il suo nome, Lorenzo, come nei predenti lavori, ma solo lo pseudonimo Jovanotti.

Nei post degli ultimi giorni l’artista aveva lanciato il suo tour 2018 nei palasport, che lo vedrà calcare i palchi già da febbraio.

Del disco in arrivo aveva detto che ci avremmo trovato dentro quattordici tracce e che sarebbe stato stampato anche in versione vinile. Tutte le anticipazioni di cui avevamo parlato, potete trovarle qui.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
24 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.