X Factor 2017: chi sono i 12 concorrenti in gara (1 / 12)

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/MBKuLALUcRJBucAUCHFi5UFF6s8=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/lorenzo-licitra-1.jpg
Riparte questa sera, giovedì 26 ottobre, la parte live di X Factor: appuntamento su Sky, alle 21.15. Lo show è il primo in diretta dell'undicesima edizione del talent show

Dopo audizioni, bootcamp e home visit, sono state formate le squadre, che si affronteranno da questa sera. Queste le categorie complete e i concorrenti. Nelle prossime pagine, foto e schede di ognuno

  • Fedez, Under uomini: Samuel Storm, Gabriele Esposito, Lorenzo Bonamano 
  • Mara Maionchi, Over 25:  Enrico Nigiotti, Lorenzo Licitra, Andrea Radice
  • Levante, Under donne: Rita Bellanza, Virginia Perbellini, Camille Cabaltera.
  • Manuel Agnelli, gruppi: Ros, Sem & Stenn, Maneskin

Over 25: Lorenzo Licitra

Lorenzo Licitra nasce a Ragusa il 25 settembre del 1991 e fin da piccolo si appassiona alla musica. Dopo aver conseguito il diploma al liceo linguistico, inizia gli studi presso il Conservatorio “G. Nicolini” di Piacenza e successivamente prosegue la sua formazione alla “Alla Scala Di Milano” sotto la direzione del tenore Giuseppe Veneziano.

Lorenzo partecipa negli anni a diversi concorsi e manifestazioni dimostrando le sue qualità canore, fino ad arrivare al suo debutto televisivo nel programma di Jerry Scotti “Io Canto 3”. 

Nel 2017 partecipa all’undicesima edizione di X Factor superando gli Home Visit e guadagnandosi così un posto nella fase finale del talent show.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.