Jerry Garcia e la reincarnazione

Nel libro scritto dalla sensitiva Wendy Weir (sorella del chitarrista dei Grateful Dead, Bob Weir) intitolato “In the spirit: conversations with the spirit of Jerry Garcia”, l’autrice riporta le opinioni che secondo lei le sarebbero state espresse, per via medianica, dallo spirito di Garcia (che, lo ricordiamo, è morto nel 1995 per attacco cardiaco all’età di 53 anni). Garcia avrebbe fra l’altro fatto sapere alla Weir che «le droghe, se assunte sotto la guida di uno sciamano e secondo un rigoroso cerimoniale, possono avvicinare gli uomini al Sacro; ma se prese per divertimento, diventano distruttive, e la nostra consapevolezza profonda non può farsi sentire quando la nostra energia è intasata dalle stagnanti bolle nere lasciate dall’uso della droga».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.