Green Day, il nostalgico video di 'Revolution radio' - GUARDA

Green Day, il nostalgico video di 'Revolution radio' - GUARDA

Il terzo singolo estratto dall'ultimo album in studio dei Green Day, la title track "Revolution radio", ha ora un videoclip ufficiale, girato dallo stesso trio guidato da Billie Joe Armstrong. Il video di "Revolution radio" ha fatto il suo debutto in rete nelle ultime ore e mischia passato e presente dei Green Day.

La clip, infatti, alterna immagini di oggi, girate all'interno di una sala mentre Billie Joe, Mike Dirnt e Tré Cool suonano la canzone, e altre immagini pescate dagli archivi della band: si tratta di filmati delle prime esibizioni del trio. Potete vedere il video proprio qui sotto:

Caricamento video in corso Link
Domani sera, mercoledì 14 giugno, i Green Day si esibiranno sul palco del Lucca Summer Festival per la prima delle due date estive in Italia del tour in supporto al loro ultimo disco: dopo il concerto a Lucca, giovedì sera, 15 giugno, la band sarà in scena agli i-Days di Monza.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.