Gli Arcade Fire presentano a Londra la nuova canzone "Signs of life"

Gli Arcade Fire presentano a Londra la nuova canzone "Signs of life"

La band di Win Butler continuna a snocciolare anteprime dal nuovo album "Everything now", già anticipato qualche giorno fa dalla title track e seguito da una sorta di indovinello-leak messo in atto dall'account Twitter EverythingNowCo che ha anticipato come anagrammi  i titoli delle canzone che figureranno del prossimo album. 

La band si è esibita a Londra per la tappa inglese dell'"Infinite content tour", e per l'occasione ha presentato una nuova canzone, "Signs of life", che conferma le atmosfere disco già anticipate dalla title track. L'album, infatti, è stato co-prodotto Thomas Bangalter dei Daft Punk assieme Steve Mackey dei Pulp e a Markus Dravs (Coldplay, Mumford and Sons). Ecco il video della nuova canzone, la terza anticipazione dopo che anche "Creature Comfort” era stata presentata dal vivo, al Primavera Sound di Barcellona.


"Everything now" uscirà in CD, vinile e cassetta il 28 luglio. L'edizione in vinile sarà disponibile in venti versioni diverse della copertina, ognuna con il titolo in una diversa lingua. Due i concerti (gli ultimi del loro tour europeo) riservati al nostro paese: il 17 luglio all’Ippodromo Snai di San Siro nell’ambito del Milano Summer Festival e il giorno seguente, 18 luglio, alla Visarno Arena all’Ippodromo del Visarno di Firenze all’interno del Firenze Summer Festival.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.