Miley Cyrus, ecco il nuovo singolo 'Malibu': 'Sono libera come un uccello' - VIDEO

Miley Cyrus, ecco il nuovo singolo 'Malibu': 'Sono libera come un uccello' - VIDEO

"Non ci avrei mai creduto se tre anni fa mi avessi detto che sarei stata qui a scrivere questa canzone", canta Miley Cyrus in "Malibu", il suo nuovo singolo, prima anticipazione dell'album che rappresenterà il sequel di "Bangerz" del 2013. Dimenticatevi la popstar controversa e chiacchierata degli ultimi anni: l'ex stellina Disney, con "Malibu", sembra (ri)presentarsi con un'immagine più pulita e semplice - basti guardare la copertina.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/XelpF-T73efiontoAC-UUSG4U5E=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fscontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net%2Fv%2Ft1.0-9%2F18342095_10155402032337147_2132106326819255706_n.jpg%3Foh%3D77208e4ac2284354a9ced85f5d925aa9%26oe%3D59B2A240
La canzone - con relativo videoclip - ha fatto il suo debutto in rete oggi, giovedì 11 maggio, e rispetto agli ultimi lavori di Miley Cyrus è caratterizzata da sonorità più folk, cantautorali: "La mia preoccupazione principale non sono le radio. Sinceramente, nemmeno le ascolto", ha detto lei nella lunga intervista a Billboard uscita qualche giorno fa, parlando di questa svolta.

Caricamento video in corso Link
"Malibu", scritta con l'aiuto del produttore statunitense Oren Yoel (già collaboratore di Macy Gracy, Eliza Doolittle e della stessa Cyrus, per la quale produsse il singolo "Adore you"), è dedicata al fidanzato della cantante, l'attore Liam Hemsworth e sembra raccontare un ritorno alla normalità dopo i gossip dell'era di "Wrecking ball" (ricordate l'esibizione sul palco degli MTV Video Music Awards del 2013?): "Voglio ringraziarti con tutto il cuore, è un nuovo inizio", canta Miley, che ora dice di sentirsi "libera come un uccello".

Per ascoltare il nuovo album in studio della cantante bisognerà invece aspettare ancora un po': secondo alcune indiscrezioni, il disco dovrebbe uscire a luglio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.