Elliott Smith: una versione live inedita di “Pretty (Ugly Before)” - ASCOLTA

Elliott Smith: una versione live inedita di “Pretty (Ugly Before)” - ASCOLTA

Nel box di singoli "7 Inches For Planned Parenthood" che uscirà come benefit per l'associazione Planned Parenthood sono presenti, come già riportato, contributi di grossi nomi come Björk, Bon Iver, Sleater-Kinney, Foo Fighters, Matt Berninger (National), Bryce Dessner, Chvrches...

Uno dei molti artisti presenti è il compianto Elliott Smith. Il contributo del cantautore deceduto nel 2003 è una versione dal vivo inedita del brano “Pretty (Ugly Before)”, che è già possibile ascoltare in streaming:

La canzone in questa versione è stata registrata nel 1999 presso il locale losangelino Largo; peraltro Mark Flanagan - il proprietario del locale - ha spiegato che Smith quella sera eseguì la canzone per la prima ovlta in assoluto dal vivo: si trattò, quindi di un debutto in tutto e per tutto.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.