Band of Horses, Tyler Ramsey e Bill Reynolds escono dal gruppo

Band of Horses, Tyler Ramsey e Bill Reynolds escono dal gruppo

Ora di cambiamenti, nella line-up della band di Seattle, Tyler Ramsey e Bill Reynolds - rispettivamente chitarrista e bassista - hanno annunciato la loro decisione di abbandonare la formazione. Ognuno ha spiegato la decisione con un post sul proprio profio social. Ramsey scrive:

Sicuramente ci siamo divertiti, e sono certo che mi mancherà la bella famiglia disfunzionale che eravamo diventati. Pubblicherò un disco e andrò in tour quest'autunno, e non vedo l'ora.

Reynolds, invece, su Facebook

E' ora di produrre dischi, dedicarmi alla fotografia. E chissà, un giorno tornare in tour.

Il gruppo, nel giugno del 2016, ha pubblicato "Why are you OK": la prossima estate arriverà nel nostro paese per un unico appuntamento che vedrà Ben Bridwell e compagni presentare al pubblico italiano i brani del disco. I Band of Horses saranno in scena a Torino: il gruppo si esibirà sul palco del Todays Festival domenica 27 agosto. I biglietti sono già in vendita  su www.ticketone.it. Il prezzo del biglietto è di 25 euro, esclusi diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.