Band of Horses, "Casual party" è il primo singolo del nuovo "Why are you ok" - COVER/VIDEO/TRACKLIST

Band of Horses, "Casual party" è il primo singolo del nuovo "Why are you ok" - COVER/VIDEO/TRACKLIST

Il puzzle piano piano si va completando. ”Mirage rock” che ha quasi quattro anni sulle spalle avrà un erede che si chiamerà ”Why are you ok”. L’uscita è prevista per il prossimo giugno e ora abbiamo anche una tracklist e la copertina (che potete rimirare più sotto).

Ora i Band of Horses hanno pubblicato il lyric video del primo singolo “Casual party”. La clip ha un doppio testo in sovraimpressione, in inglese e in coreano. A partire dal 15 giugno a Bergen (Norvegia) la formazione di Ben Bridwell sarà in tour in Europa dove terrà 13 concerti fino al 9 luglio. Nessuna data è prevista in Italia.

Tracklist:

01. Dull Times/The Moon
02. Solemn Oath
03. Hag
04. Casual Party
05. In A Drawer
06. Hold On Gimme A Sec
07. Lying Under Oak
08. Throw My Mess
09. Whatever, Wherever
10. Country Teen
11. Barrel House
12. Even Still

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/WjSGHVzfVnmwci1LiufyCoQf0DI=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fband-of-horses.jpg



 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.