Dan Auerbach, guarda il video della nuova canzone 'King of a One Horse Town'

Dan Auerbach, guarda il video della nuova canzone 'King of a One Horse Town'

In attesa che il suo secondo album da solista - l'ideale seguito di "Keep It Hid" del 2009 "Waiting on a Song" - venga consegnato ai negozi il prossimo 2 giugno, il già leader dei Black Keys ha presentato sul Web un nuovo video estratto dalla sua prossima fatica in studio: il brano, "King of a One Horse Town", è la seconda anticipazione del nuovo disco da Dan Auerbach, dopo "Shine on Me", fatta affiorare sul Web lo scorso mese di marzo.

"Il 'King of a One Horse Town' [in italiano, 're di una città da un cavallo'] è chiunque sia spaventato dal mondo che c'è là fuori", ha spiegato il cantante e polistrumentista a proposito del brano: "Chiunque abbia il terrore di uscire dal proprio isolato terrorizzato dall'idea di fallire. Può essere uno spacciatore, un ubriaco, o un professore. E' una sensazione, questa, con la quale tutti noi dovviamo fare i conti".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.