Ted Nugent cena con Trump alla Casa Bianca e David Crosby lo insulta sui social
Da una parte il paladino del rock conservatore (che negli ultimi anni ha lanciato diverse frecciatine a Barack Obama), dall'altra un cantautore che non ha mai guardato a Donald Trump con particolare simpatia: volano insulti, via social, tra Ted Nugent e David Crosby.
Lo scorso mercoledì, 19 aprile, Ted Nugent ha partecipato ad una cena alla Casa Bianca organizzata dal nuovo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump: insieme a lui anche Kid Rock e Sarah Palin, la repubblicana che nel 2008 venne scelta da John McCain come sua vice alle elezioni presidenziali che lo vedevano contrapposto al democratico Barack Obama (che, come noto, ne uscì vincitore).
Nugent, Kid Rock e Sarah Palin si sono fatti immortalare ai piedi di un ritratto dell'ex first lady Hillary Clinton, la rivale di Donald Trump alle presidenziali dello scorso novembre: una foto provocatoria, insomma, una sorta di sberleffo nei confronti della grande sconfitta. Il chitarrista statunitense, inoltre, si è fatto scattare qualche foto anche nello Studio Ovale, in compagnia di Donald Trump.
Wow this Ghostbusters 2 reboot fucking sucks pic.twitter.com/2qrG0gRrRA
— Chase Mitchell (@ChaseMit) April 20, 2017
"Questa foto dice tutto... I due sorrisi più falsi della storia. Che facce da cavolo".
E ancora:
"Nugent è un idiota senza cervello".
this picture says it all ...the two most insincere smiles in history
— David Crosby (@thedavidcrosby) April 20, 2017
what a pair of assholes https://t.co/sNED02l5dj
Nugent is a brainless twit ....I can out think him without even trying hard https://t.co/6PNLB6lTzi
— David Crosby (@thedavidcrosby) April 21, 2017
Ted Nugent, da parte sua, non ha risposto direttamente a David Crosby ma si è limitato a postare su Facebook un articolo in cui si spiegano i motivi della sua presenza alla cena alla Casa Bianca con Donald Trump.