Allan Holdsworth: la raccolta fondi per pagare il suo funerale è stata interrotta per eccesso di versamenti

Allan Holdsworth: la raccolta fondi per pagare il suo funerale è stata interrotta per eccesso di versamenti

Una campagna di crowdfunding, aperta per coprire le spese del funerale del chitarrista Allan Holdsworth, è stata chiusa dopo soli tre giorni, migliaia di persone vi hanno partecipato ed è stata raccolta una cifra sei volte più grande di quella richiesta.

Allan Holdsworth è morto lo scorso 15 aprile all'età di 70 anni e, da quanto riferito, versava in cattive acque finanziarie. Per coprire le spese funebri un amico ha lanciato una campagna di raccolta fondi chiedendo 20.000 dollari. L’obiettivo è stato raggiunto in poche ore e al momento della chiusura, tre giorni dopo, si erano raccolti ben 114.000 dollari.

I figli di Holdsworth, Louise, Emily e Sam, commossi da tanto affetto, hanno voluto ringraziare tutti con queste parole: "Senza tutto l'amore e il sostegno che abbiamo ricevuto saremmo completamente perduti. Stiamo facendo del nostro meglio per soddisfare i desideri del nostro amato padre. Abbiamo deciso di chiudere la campagna GoFundMe che ha superato il suo scopo. Non siamo in grado di esprimere tutta la nostra gratitudine".

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.